team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Mi presento...

PAO_1617 copia

Ho 36 anni e vivo a Roma. Studio, mi aggiorno continuamente e il mio stile è in costante evoluzione. Sono una viaggiatrice instancabile: a ogni partenza corrisponde una scoperta, un mondo da esplorare e da portare a casa con me, nella memoria della mia macchina fotografica.

Considero la fotografia una vocazione, un modo per esprimere la mia creatività e il mio istinto. Attraverso l’obiettivo cerco di svelare e ritrarre le emozioni degli sposi, gli sguardi di intesa, i momenti di tenerezza e di divertimento che rendono irripetibile la festa del matrimonio. Tutto in modo naturale, evitando qualsiasi posa, caratteristica che è alla base di un’immagine autentica ed emozionale.

Collaboro con Loomen Studio, studio fotografico e agenzia di comunicazione, realtà affermata a livello nazionale e molto attiva sul territorio romano. Mi dedico anche alla fotografia di ritratto e di advertising e all’organizzazione di mostre ed eventi fotografici, lavorando a stretto contatto con altri professionisti del settore.

Sono curiosa, e quindi sempre pronta ad abbracciare nuovi progetti. Se desideri essere costantemente aggiornato sui miei lavori fotografici, seguimi su Facebook e sugli altri social network.

Love stories...