team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Roma è una città dalle mille anime e personalità, e per questo è possibile trovare il posto adatto per ogni desiderio. In questo articolo, però, voglio parlare delle tre migliori location più richieste per un engagement session e che sono davvero spettacolari! 

 

 

Il Colosseo

Per cominciare voglio parlare del Colosseo che, con i Fori Imperiali e l’Arco di Costantino lì vicino, sorprende per la varietà di scorci che può regalare. Tutte le coppie che vengono in vacanza a Roma chiedono di essere fotografate di fronte una delle settime meraviglie del mondo!

Di solito siamo abituati a pensare a via dei Fori Imperiali e alla piazza del Colosseo come luoghi affollati e pieni di turisti ma alle prime luci dell’alba si può gustare la loro maestosità in tranquillità. E’ così che con una passeggiata di un paio d’ore è possibile realizzare un engagement session con i fiocchi, ritraendo la coppia in scenari mozzafiato!

Castel Sant’Angelo

Un altro gioiello super richiesto per realizzare un engagement session a Roma è sicuramente Castel Sant’Angelo.
Uno dei monumenti più famosi della Città Eterna, iconico forse quanto San Pietro e il Colosseo, è un monumento che si caratterizza per la meravigliosa vista che offre a chiunque si trovi lì vicino. Grazie al Ponte Sant’Angelo che passa sul Tevere è possibile realizzare degli scatti fantastici per un engagement session! La potenza evocativa del Tevere è strabiliante, così come quella del ponte che lo attraversa. 

Trastevere

“Last but not least” è sicuramente Trastevere. Una passeggiata tra le vie di Trastevere è il modo migliore per scoprire tesori nascosti, scorci dell’antica Roma e sprazzi di vita romana vera, autentica. E’ fantastico ritrarre la coppia negli angoli nascosti del tredicesimo rione romano. Le case e le strade di questo quartiere, tra i più caratteristici della Capitale, sanno dare un senso di genuinità e calore difficilmente ritrovabile altrove. Gli scorci tipici di Trastevere sono un esempio perfetto di come l’ambiente della Città Eterna sappia offrire sfondi intimi e delicati, perfetti per un engagement session

Questi sono i luoghi per cui ho ricevuto moltissime richieste e che sono sicuramente tra le migliori location per un engagement session a Roma. Essendo una fotografa professionista, che lavora da anni a Roma, ho realizzato engagement session in molte zone della Capitale e le location sono di certo molte di più. Se volete maggiori informazioni, non esitate a contattarmi e vi darò tutti i dettagli che cercate!

Vi ha incuriosito tutto questo?

Scrivetemi per avere più informazioni, sarò contenta di fornirvi tutti i dettagli che desiderate!

Elopement session in Rome - sposarsi a roma - wedding in rome - couple session - servizio fotografico di coppia a Roma - paola simonelli - fotografo matrimonio roma - Elopement session colosseum - Elopement session fontana di trevi - Elopement session campidoglio - Elopement session phanteon

Elopement Session in Rome

Rome elopement session - servizio fotografico di coppia Roma - fontana di trevi - piazza di spagna - castel sant'angelo - couple session in rome - Paola Simonelli Fotografo di matrimoni Roma

Rome Elopement Session

Prev Post Next Post