team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Perchè è importante stampare un Album Fotografico

Non c’è cosa migliore di rivivere i momenti attraverso la carta stampata.

La maggior parte delle coppie che decide di stampare l’album fotografico di nozze afferma (anche con una certa sorpresa!) “Certo che digitali erano belle le nostre fotografie, ma stampate sono tutta un’altra cosa!”

Credo fortemente che lo scopo di un fotografo di matrimonio sia quello di raccontare visivamente la storia di uno dei giorni più belli della vita di una coppia attraverso l’uso delle immagini. Viviamo nell’era digitale, in un’era in cui le immagini vengono digerite nel giro di pochi secondi attraverso le Stories di Instagram e gli altri social. Ma poi dopo 24 ore cosa ci resta?
Personalmente mi ritrovo spesso a guardare le raccolte di foto di famiglia di quando ero bambina. Attraverso quelle immagini di carta rivivo i sapori e gli odori delle giornate, dei miei primi ricordi, le mie prime estati, le feste di famiglia e tutte le mia prime esperienze.
Ma mi ritrovo puntualmente a chiedermi… che eredità lasceremo ai nostri figli e nipoti? Loro avranno tutto questo?
Dovremmo stampare le nostre foto. Non c’è cosa migliore di rivivere le sensazioni e gli attimi di alcuni momenti attraverso la carta stampata.

Questo che state per vedere, in Lino Ecrù e Legno di Acero, è uno dei modelli di album fotografico che realizzo, e che personalmente adoro!
Per la stampa dei miei album fotografici di matrimonio mi affido ad aziende che offrono servizi esclusivamente handmade e 100% Made in Italy.
Ci sono molti altri modelli a disposizione. Sarò felice di elencare tutte le opzioni disponibili su album completi, nel caso necessitaste di ulteriori informazioni.

Tra qualche giorno dovrò separarmi da questo “gioiellino”…
Troppo bello l’album scelto da Roberta e Roberto! 😍

Modello “Essenza” by Artphoto Evaluna

Guarda anche...

Guarda anche...

Prev Post