team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Il matrimonio di Alessandra e Alexandro è stato una vera e propria festa.
Loro sono una coppia davvero esplosiva, due persone solari, sempre con il sorriso stampato sul volto e con tanta energia da vendere.
Sono due operatori del 118 e, ironia della sorte, si sono conosciuti durante un “codice rosso”… da allora non si sono più separati!
Il rito religioso di questo matrimonio si è svolto a Fondi, nella Parrocchia San Francesco D’Assisi. Dopo una breve passeggiata nel centro storico, ci siamo recati a Formia per il ricevimento al ristorante Kora Park.

Quando fotografo un matrimonio estivo, consiglio sempre che i ritratti di coppia si realizzano nel tardo pomeriggio, quando la luce si attenua.
In poche parole, luce morbida = ritratti meravigliosi!
Con Alessandra e Alexandro abbiamo fatto una passeggiata nello splendido giardino del Kora Park e la luce rosa del tramonto, la location curatissima e gli splendidi sposi hanno creato il mix ideale per una serie di immagini perfette!
Ho amato moltissimo fotografare questo matrimonio per la ricchezza d’animo delle persone e la gioia che univa ogni singola persona presente… grazie Alessandra e Alexandro per avermi scelta!

Second photographer – Silvia Ponticelli
Bride dress – Gritti
Groom and bride atelier – Sposabella Tammetta, Fondi
Ceremony – Parrocchia San Francesco D’Assissi, Fondi
Location – Kora Park, Formia
Flower design – Norma angolo fiorito

Alessandra e Alexandro dicono di me...

Paola Simonelli è una professionista.
Ci hai messi a nostro agio nonostante la grande emozione del giorno del nostro matrimonio, ci hai fatto ridere e rotolare nell’erba.
Siamo felicissimi di averla scelta, complimenti al suo team… Tutti meravigliosi!