team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Servizio fotografico premaman

Giovanna + Francesco = Vittoria

Il servizio fotografico Premaman, pensato per celebrare la magia dell’attesa, si svolge preferibilmente tra la 32esima e la 36esima settimana.
Sono sempre di più le mamme e le coppie che decidono di regalarsi un servizio fotografico di gravidanza come ricordo di un periodo importante della propria vita.
Trovo che sia una cosa meravigliosa, avere l’opportunità di guardarsi e ritrovarsi in una bellezza diversa dal solito attraverso le fotografie del periodo premaman.
Il servizio fotografico premaman e’ sicuramente uno dei più emozionanti, le foto saranno un bellissimo ricordo di emozioni e di sensazioni che solo i genitori in attesa di un figlio possono avere.

Con Giovanna e Francesco ci siamo recati nei luoghi dell’infanzia, a S. Anastasia Frazione marittima di Fondi (LT), un luogo che sembra essersi fermato!
Loro sono in attesa di Vittoria…

La location

Questo servizio fotografico premaman è stato realizzato sul lungomare di Fondi (lt), precisamente in località Santa Anastasia.
Dune sabbiose disegnano il paesaggio spettacolare e sempre mutevole del litorale di Fondi.
Tratti di natura selvaggia con pinete e vegetazione tipica della macchia mediterranea si alternano a strutture ricettive e servizi per vivere al meglio una vacanza tra relax e divertimento in riva al mare.
Il mare è meraviglioso, calmo e cristallino: le spiagge sono frequentate da famiglie, bambini e da molti appassionati degli sport d’acqua e di spiaggia.
Fonte Ledune.it

Prev Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.