team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Servizio fotografico di fidanzamento

Fondi
In questa servizio fotografico di fidanzamento ero con Marta e Roberto, due persone dolcissime e follemente innamorate l’una dell’altro e del territorio in cui vivono.
Avevano le idee chiare in merito al loro engagement session: raccontare loro stessi, il loro bellissimo rapporto e la propria città.
Marta e Roberto sono fieri di essere di Fondi, paese di arte e cultura del basso Lazio… quindi perchè non farne il tema della loro sessione di fidanzamento?
Due futuri sposi emozionati, una passeggiata tra i glicini in fiore, gli alberi di ulivo al tramonto e il panorama della terrazza di un castello medievale sono gli ingredienti di questo servizio fotografico di fidanzamento di cui sono entusiasta.
Marta e Roberto per il loro ritratti di coppia hanno voluto immagini rilassate e spensierate che raccontano sentimenti autentici in un ambiente da cartolina.
Missione compiuta!

La location...

L’ultima parte di questo servizio fotografico di coppia è stata realizzata sulla terrazza del Castello Baronale di Fondi (lt).
Il Castello Baronale è da sempre simbolo della città Fondi e rappresenta uno dei rari esempi di fortezza costruita in pianura.
La costruzione del castello venne iniziata nel 1319 insieme con la ristrutturazione della cinta muraria (della quale se ne possono ancora scorgere alcune parti), da Roffredo III Caetani che voleva farne il centro della sua signoria.
Contestualmente ad esso fu eretto il Palazzo Baronale, utilizzato come elegante abitazione, collegato al castello con un passaggio.
Fonte museionline.info

Prev Post Next Post