team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Servizio fotografico prematrimoniale

Monte San Biagio
La maggior parte delle coppie che incontro nei vari colloqui mi dice di non sentirsi a proprio agio all’idea di posare per delle fotografie. Per questo consiglio sempre un servizio fotografico prematrimoniale. Sono dell’opinione, infatti, che sia il modo migliore per socializzare con l’obiettivo fotografico.
Solitamente faccio scegliere alle coppie un luogo a loro caro e in cui si sentono a loro agio per il servizio fotografico prematrimoniale. Guglielmo ed Elisabetta hanno optato per il centro storico di Monte San Biagio, dove il “futuro sposo” è di casa!
Durante una passeggiata di un paio di ore, tra una chiacchierata e una risata, gli scatti che si realizzano sono speciali perchè gli sposi, prima del matrimonio, vivono in uno stato di attesa magico, senza paragoni. L’emotività è tangibile… la luce negli occhi, il modo di toccarsi, di guardarsi e di abbracciarsi sono gli ingredienti ideali per la riuscita di un servizio fotografico prematrimoniale perfetto. E alla fine gli sposi scopre che posare davanti a una macchina fotografica non è motivo di imbarazzo o di stress, ma un modo di divertirsi e di unirsi ancora di più!

La location...

Questo servizio fotografico prematrimoniale è stato realizzato nel bellissimo centro storico di Monte San Biagio.
Questo paesino arroccato è costituito da circa 6.000 abitanti, il suo centro storico conserva le caratteristiche urbane medioevali. Le origini del paese si fanno risalire all’età medioevale quando si iniziarono a costruire le prime case, intorno al castello roccaforte.
Quest’ultimo fu costruito su ruderi romani che si possono tuttora osservare incorporati nella base del castello a pochi metri dal Portone.
Un consiglio… Perdetevi tra i vicoli e le scalinate el centro storico, ma sopratutto affacciarsi e godersi il panorama in una delle tante terrazze panoramiche della città.

Fonte Latinamipiace.it

Prev Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *